Print Version Add to Bookmarks Set As HomePage

eXTReMe Tracker

JoJoStory: Quarta Serie

Diamond is Unbreakable! (1999 - Josuke Higashikata)

E' ormai il 1999 quando facciamo conoscenza di Josuke Higashikata, sedicenne figlio illegittimo del buon vecchio Joseph, nato da una scappatella dello stesso (ultrasessantenne!) con la giovane insegnante giapponese Tomoko Higashikata. Jotaro Kujo viene inviato dal vecchio alla ricerca di quello che, per la bizzarria dell'albero genealogico dei Joestar, sarebbe suo zio, per due motivi. Prima di tutto, per informarlo della sua parentela e della parte di eredità che gli spetterà dopo la dipartita del padre, ed in secondo luogo perchè il suo Hermit Purple aveva fotografato uno strano ed inquietante Stand in agguato sopra Morio Cho, la cittadina giapponese in cui Josuke vive.

Inizia così tutta una serie di eventi che presenterà moltissimi personaggi indimenticabili, tra cui Koichi Hirose, Okuyasu Nijimura e Rohan Kishibe, e porterà alla luce la verità su uno dei segreti di Dio, ossia il modo in cui questi aveva radunato una trentina di portatori di Stand in pochissimo tempo, grazie alla scoperta di un antico artefatto, la Freccia, in grado di generare nuovi Stand, mentre i protagonisti scopriranno pian piano tutti gli "scheletri nell'armadio" della ridente Morio Cho, che tra l'altro vanta un numero di sparizioni di giovani sette-otto volte superiore alla media nazionale! Che ci sia lo zampino di un serial killer, magari portatore di Stand?

A cura di Jocchan

Get Firefox!
Attendere il completo caricamento della pagina! Se questo messaggio rimane visibile dopo il completo caricamento della pagina significa che Javascript non è attivo su questo browser o non è supportato. Alcune Features del sito potrebbero perciò non essere disponibili.