Print Version Add to Bookmarks Set As HomePage

eXTReMe Tracker

Mondo Bizzarro

E' un mondo difficile
Bizarre icon Bizarre - Posted 05 Apr 2005 by Poisonidea

Hey hey heeey!!
Benvenuti miei malcapitati visitatori in una sezione nella quale la fantascienza si unisce alla cronaca, gli occhi leggono e subito dopo le braccia cadono, dove pure le storie di pesca nel Sahara raccontate da vostro zio Beppe vi sembreranno più veritiere di quanto verrà trattato in questo spazio: il Mondo Bizzarro siore e siori!
Un notiziario a frequenza casuale durante il quale sospetterete della mia veridicità... (manco ho incominciato e già iniziate ad essere diffidenti? ..ingrati! angry)... Sì perchè le storie che raccoglierò per voi saranno quanto di più curioso, stupido, inusuale possiate leggere, ma tutte rigorosamente VERITIERE... Spero di riuscire ogni volta a notificare la fonte ufficiale da cui derivano le notizie da me postate... Che esse derivino da importanti testate giornalistiche, dall'ansa o da Nostradamus.
Mi e vi, sto annoiando abbastanza, ecco la prima transhhh (come c*zzo si scrive?) di notizie, che potrete anche trovare nel terzo numero della prestigiosa rivista Skamagasìn naganà... Questa non è una presa per il c*lo, esiste sul serio, è probabile che possiate trovarla in qualche fiera del fumetto in futuro...

News sugli animali



Vacanze polari in Iran: Il futuro pezzo forte di un banchetto a base di pesce, è sopravvissuto a quattro giorni di freddo estenuante, ma ce l’ha fatta! Infatti l’uomo che aveva comprato il miracolato pesce ha ritrovato quest’ultimo ancora vivo e in costante movimento dentro il suo frigorifero e per compassione ha deciso di ributtarlo in mare. Tutto ciò è avvenuto ad Hamedan, in una cittadina nell’ovest dell’Iran ed è stato documentato dalla televisione nazionale con tanto di immagini del sopravvissuto.

Hai da accendeLe?: Presa da un consueto spirito di emulazione, un’esemplare cinese di femmina di scimpanzé ha iniziato regolarmente a fumare… La vita sessuale di Feili (questo è il suo nome) avrebbe contribuito al nervosismo che l’ha guidata sulla via del tabacco, questo perché neanche uno tra i suoi simili è riuscito a soddisfarla. I visitatori dello zoo di Zhengzhou, cittadina cinese nella provincia di Henan, ogni volta che allungano una sigaretta alla scimmia, si vedono accontentati dello spettacolino che l’animale offre fumandogli davanti, anche se i suoi responsabili affermano che Feili non è dipendente dalla nicotina.

Oltre al danno la beffa: Costantin Mocau, svegliato nel pieno del suo sonno da un pollo, decide in uno scatto d’ira di tagliargli il collo; il sessantasettenne esce di casa in mutande e stringendo verso di sé il pennuto e cercando di tenerlo fermo riesce ad amputarsi parte del pene. Anche se è stato difficile per i medici di pronto soccorso credere all’anziano in stato di choc, in seguito è stato provato che mentre si tormentava dal dolore, il suo cane ha preso da terra e poi si è divorato, la parte intima mozzata.

Coca cola, l’arma finale: Guntur, India, in alcuni villaggi i coltivatori di cotone stanno comprando Coca-Cola e Pepsi poiché credono che lo zucchero presente in queste bevande uccida gli insetti. Pare che la nuova tecnica insetticida sia stata consigliata da alcuni scienziati che hanno proposto di mescolare i pesticidi con sciroppi zuccherini. Una mistura più economica e più efficace degli insetticida puri. Andhra Pradesh, un famoso agricoltore, ha detto che con questo metodo i suoi campi sono sopravvissuti all'attacco di insetti che avevano resistito con altri rimedi. "Abbiamo scoperto che le cole hanno un effetto uniforme sugli insetti, che si intorpidiscono e cadono a terra". Ha poi aggiunto che le bibite hanno tutti gli elementi necessari: sono economiche, appiccicose e attraggono le formiche, che divorano le larve degli insetti.

In pensione cani guida per cani: Per la felicità e la comodità dei cani miopi, sono stati messi da poco in commercio negli Stati Uniti gli occhiali da vista per cani, i “doggles”. Se si visita il sito www.doggles.com si troverà, inoltre una vasta scelta di occhiali da sole, per questi animali che non sono mai riusciti a fare a meno di certi comfort; sebbene da alcuni studi è stato dimostrato come nei casi di carenze visive i quattrozampe compensino molto i loro sensi aumentando le capacità di olfatto e udito, gli occhiali verranno presto messi in commercio anche in Inghilterra, dove manterranno all’incirca lo stesso prezzo di circa 60 euro, comprese le variazioni di distanze tra una lente e l’altra per le differenti razze.

Depilarsi non è mai abbastanza: Il giornale “New Straits Times” ha annunciato un avvenimento che ha sbalordito la Malesia e non solo, infatti nello stesso paese è successo che la paranoia di un coltivatore di frutta settantenne sfociasse in uxoricidio (omicidio del coniuge); la donna, arrampicata su un suo albero, è stata uccisa a fucilate da lunghissima distanza dal marito, che credeva di aver visto una scimmia in procinta di rubare la sua amata frutta.

Ingorgo in tangenziale: Nel comune di Termoli, Un camion a rimorchio appartenente ad un circo (il Circo Royal), si è ribaltato sulla tangeziale molisana e l'ippopotamo che veniva trasportato è finito per cadere a testa in giù. Il pachiderma è stato liberato a fatica dall'autista, e si è poi diretto nel prato, dove ha iniziato a brucare l'erba. Poco più tardi è giunto sul luogo dell'incidente il domatore, l'unico che è riuscito a farlo spostare, nonostante i ripetuti interventi della Polizia Stradale, degli uomini dell'Anas e dei Vigili del Fuoco. L'ingorgo provocato dal bizzarro incidente è durato quasi un'ora.


Rispettive fonti delle news
[Tv di stato Iraniana; pubblicità dello zoo di Zhengzhou; www.reuters.com; National Library of Medicine; www.doggless.com; New straits times; bollettino rapporti ANAS della Regione Molise.]

Content Management Powered by CuteNews
Get Firefox!
Attendere il completo caricamento della pagina! Se questo messaggio rimane visibile dopo il completo caricamento della pagina significa che Javascript non è attivo su questo browser o non è supportato. Alcune Features del sito potrebbero perciò non essere disponibili.